MI PRESENTO

CIAO A TUTTI,

che dire... mi chiamo Simona, vivo in Puglia dall'80, cioè da quando sono nata, più precisamente in provincia di Brindisi. Sono mamma di una bella ragazza (per le mamme i figli sono sempre meravigliosi) e adoro creare. 

La mia manualità e creatività mi è stata trasmessa dai miei genitori, entrambi artigiani. Da mia madre do ereditato la passione per il ricamo e il cucito, anche se mi diletto più in quello creativo; da mio padre invece ho ereditato la passione per i mobili, ridipingerli-verniciarli- decorarli, in pratica amo trasformarli in Shabby. La prima volta che ho preso un ago in mano avevo 8 anni, ho amato da subito il ricamo tanto che oggi sono specializzata in ricamo antico e moderno, silk ribbon, pittura ad ago, pizzi e sfilature varie.

     

                                                                                                                                                                                                                                             




Ma la miacuriosità mi ha portata a sperimentare, imparare (spesso da auto didatta) e fare qualcosa di diverso... non amo la MONOTONIA! Così a 13 anni ho iniziato a praticare il "Craft" fino a quando non ho incontrato un'altro grande amore della mia vita: le paste modellabili.


Perchè Romantiche Creazioni anomis?  adoro lo stile country, shabby chic e vintage, per me sono tre stili eleganti e nel caso dello shabby chic, molto romantico.... anomis non è altro che Simona al contrario. 

Non voglo essere prolissa, mi conoscerete meglio attraverso le mie creazioni. Un bacio e ..... buona visone :)